22 agosto 2013

ore 20.00 SPETTACOLO DI MAGIA CON IL "MAGO FRANZ"

Ciao sono Francesco, il Mago Franz, sono un mago per bambini, animatore di feste ed eventi. Sono nato a Verona il 28/05/1975, sono sposato e ho 3 figli (Pietro, Miriam e Davide). 
Vi racconto come mi sono avvicinato a questa bellissima arte: sicuramente in maniera insolita.
Tanti anni fa incontrai, in un bar qualunque di una località qualunque, un mago “in borghese” che mi fece alcune sculture di palloncini. 
Rimasi basito, perché non avevo mai visto delle sculture così belle, particolari, speciali. Non ricordo se mi fece vedere qualche magia, ma mi rimasero nel cuore le sculture di palloncini. Poi scoprii che faceva spettacoli. Così mi dissi: “Devo riuscirci anch’io”, ma tra studi e altre attività non ho avuto modo di coltivare questa passione nascosta.
Avevo però anche un altro grande desiderio, direi una chiamata, e cioè quella di fare del volontariato per bambini in ospedale. Così, quando nel reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Verona decisero di inserire dei volontari, prima sotto la guida dell’ospedale poi con l’Associazione ABIO, mi proposi e iniziai un’esperienza che ancora oggi mi ha segnato e formato. Ed è così che ho cominciato ad appassionarmi alle sculture di palloncini. Ho comprato dei libri è ho rotto centinaia di palloncini per imparare.
Poi qualcuno ha donato all’ospedale una serie di libri tra cui uno che parlava di magie e giochi di prestigio.
Da qui, la passione per la Magia che era già in me da tempo, ha cominciato a diventare sempre più forte.

E PER TUTTI ... LE SCULTURE DI PALLONCINI

Tira.
PSSS PSSS PSSS gonfia gonfia gonfia. 
Annoda poi gira, una torsione semplice, qualche pallina, due torsioni ad orecchio, ferma, piega... 
"Ecco la tua scultura di palloncino. Ti piace?"
E il sorriso si stampa sul suo viso: IMPAGABILE.

 

ingresso gratuito

Mago Franz

 

ore 21.00 LA MUSICA DI ROBERTO CISTELLINI

Il musicista ed il cantante devono essere in grado di soddisfare tutte le preferenze musicali grazie alla professionalità e la capacità di capire subito l'atmosfera della festa e le diverse esigenze degli invitati. Potrete scegliere un intrattenimento soft di musica d’ascolto, dal Jazz alla musica pop e leggera, o un accompagnamento più ritmato fino a scatenarsi in balli e canti, ma sempre senza forzature, con classe ed eleganza.
La musica sarà sempre dal vivo, dall'accompagnamento con Piano e Voce, all'utilizzo di basi indispensabili per ampliare il repertorio.

La nostra strumentazione è professionale, caratteristica molto importante per la qualità del suono, si deve sentire assolutamente bene sia quando si suona a volumi bassi durante un momento soft di musica d'ascolto, o quando ci si scatena in balli e canti.

www.robertocistellini.it 

Roberto Cistellini

La galleria di immagini è vuota.